Chi sono
Mi chiamo Gianni Gilormo e guido con orgoglio l’agenzia Royal Real Estate a Vinovo. Sono nato a Carmagnola, vivo a Vinovo e, dopo aver lavorato per tanti anni nel cuore di Torino, oggi ho raccolto questa sfida alle porte della mia città.
Oggi sono un imprenditore e gestisco due società di costruzioni.
La definizione di imprenditore è, per me, un po’ stretta. Sono un pioniere, un visionario. Quando analizzo qualcosa non mi soffermo su ciò che è, ma su ciò che potrebbe diventare. Nella crisi e nel fallimento io vedo opportunità e porte che si aprono perché, come disse Einstein, è proprio in questi momenti che viene fuori l’inventiva dell’essere umano, il progresso, la vera innovazione.
Ho iniziato questo lavoro insieme ai miei fratelli, in famiglia. Ero poco più che un ragazzo, ma ricordo ancora l’emozione che provai quando compresi che questa sarebbe stata la mia strada: “Il mondo è più grande di ciò che ho vissuto sino ad ora. Non ci sono limiti”, mi dicevo. Sono trascorsi vent’anni, ma la passione, la tenacia e la determinazione di allora non mi hanno mai abbandonato, tutt’altro!